
“Dance it out” vuol essere un momento d’incontro per danzatori, un’opportunità per migliorare attraverso il confronto e un‘occasione per la scoperta di nuove realtà.
L’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti educativi di Famiglia Ginepro E.T.S.
La serata sarà presentata dall’attore, ballerino e coreografo Christian Ginepro, attivo al cinema, in televisione e a teatro, in particolare come protagonista di commedie e musical, tra i quali citiamo La fabbrica di cioccolato.
A CHI E' RIVOLTO?
La rassegna è aperta a tutte le scuole di danza costituite da gruppi di un minimo di 3 e un massimo di 15 e sono ammessi tutti gli stili di danza e allievi di tutte le età.
COME CI SI ISCRIVE?
Per confermare l’adesione alla Rassegna, Vi preghiamo di farci pervenire TUTTA la documentazione di seguito elencata; il coupon di partecipazione deve pervenire debitamente compilato e firmato entro e non oltre il 22/12/2023:
1.Coupon di Partecipazione
2.Quota di partecipazione (che verrà restituita nel caso non si raggiungesse il numero minimo di 10 scuole iscritte)
- Regolamento “Dance It Out 2024” (debitamente firmato)
- Scheda Tecnica
- Elenco dei Partecipanti
- Tracce dei brani musicali in formato MP3 tramite link WE-TRANSFER a: scuolarti.sacrafamiglia@gmail.com con indicazione Dance It Out 2024 nell’oggetto.
- Logo della scuola e riferimenti Instagram e Facebook.
- Prenotazione del disco con fotografie e video e prenotazione dei posti a sedere, con relativo pagamento.
DOVE E QUANDO?
La manifestazione si terrà presso il Q.D.V. Arena all’interno del Campus Educativo Sacra Famiglia, via Milano 75 a Orzinuovi (BS) e si svolgerà nella serata di SABATO 9 MARZO 2024 alle ore 20,45.